Racconti

"Parole di cuore e gola"

Alcuni racconti sono figli del caso: bottiglia stappata con amici, regali, condivisione di una chicca nascosta in cantina. Altri invece sono ricercati, voluti, nati dalla curiosità di conoscere una storia celata dietro l'etichetta, dietro le persone. Proprio queste sono le occasioni che più abbiamo piacere narrare.
Non mancano chiaramente gli eventi o i fuori porta che compariranno sul sito in una sezione apposita.
Tutti gli aspetti delle visite presso le cantine saranno descritti con cura e attenzione, una parte la troverete su questo portale, l'altra sui nostri canali social quali Facebook e Instagram.
Az. Agr. Bisi
Non solo visite o degustazioni organizzate bensì singole referenze per le quali il racconto sarà più immediato e descrittivo toccando gli aspetti fondamentali di produzione, vinificazione, assaggio e filosofia del produttore.

Questo è il nostro spirito, la nostra narrazione. Pura ed incentrata sulle persone fatte a vino. L'impronta di sè nei prodotti ora come non mai, in un mercato incentrato sulla pubblicità, sul gioco al ribasso, sui grandi nomi ed il vino come lusso, è fondamentale per emergere e creare vini unici.

Questo è un progetto autofinanziato, tutti i contenuti creati e presenti su questo sito hanno la sola finalità di promuovere il territorio e le sue aziende.

Vigna "In vers sira" -  Piccola cantina in Monteveneroso, Massimo Piovani 27044 Monteveneroso (PV)

Commenti

Più visti