Il Buttafuoco Storico issa le vele

Un appuntamento da non perdere. A Milano, nella splendida cornice di Palazzo Bovara, si terrà il 23esimo compleanno del grande vino rosso OP: il Buttafuoco Storico.
Durante la giornata di venerdì 8 febbraio, a partire dalla ore 10:00, il Club accoglierà professionisti e appassionati per raccontare il lavoro svolto e i progetti dell'associazione - con la "A" maiuscola - volti ad avvicinare sempre più pubblico a questa realtà.
A metà mattina, durante la conferenza stampa di apertura interverranno importanti figure del panorama mediatico, politico e vinicolo d'Italia tra i quali Gian Marco Centinaio, Ministro delle Politiche Agricole Alimentari, Forestali e del Turismo, Fabio Rolfi, Assessore Agricoltura Regione Lombardia, il Presidente Club del Buttafuoco Storico Marco Maggi, Federico Gordini, Presidente Milano Wine Week, Vito Intini, Presidente O.N.A.V.
Alle ore 15:00 la festa sarà aperta a tutti gli appassionati con il consueto banco d'assaggio.
Bevi Oltrepò, da sempre sostenitore del Buttafuoco Storico, si congratula per questo risultato e augura un roseo percorso al Club Consorzio e ai 14 soci che, per la prima volta in 23 anni, sbarcano nella città principale d'Italia.


Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento

Più visti